Consultare la sezione Offerta ricettiva – Locazioni turistiche sul sito della Regione Piemonte.
Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
Chi può presentare l’istanza
Il servizio è rivolto ai locatori (persone fisiche / ditte individuali / società – enti) per l’invio del modello informativo per la locazione turistica
Come deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata tramite il sistema regionale “Servizio Locazioni Turistiche” al link presente in descrizione.
Requisiti
Per procedere alla comunicazione, il locatore deve disporre del codice fiscale e della copia in formato digitale della carta d’identità. I formati consentiti sono: PNG, JPG, PDF con dimensione massima di 1 MB. Inoltre, il locatore deve disporre dei dati catastali degli immobili oggetto della comunicazione
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.